Come ordinare?

Il processo di ordine e acquisto è possibile solo dopo la creazione di un account cliente e/o l’accesso al negozio online da parte del cliente, che deve seguire le varie fasi sequenziali del processo di ordine che permetterà la registrazione dell’acquisto.

 

Termini e Modalità di Pagamento

Dopo il completamento del processo di ordine nell’account personale del cliente, l’acquisto verrà registrato ed il cliente riceverà un termine, indicato nella modalità di pagamento selezionata, per procedere al pagamento. Alla fine di questo periodo di tempo, se il cliente non dovesse aver selezionato la modalità di pagamento alla consegna, l’ordine verrà cancellato. Alcune modalità di pagamento permettono il salvataggio dei dati necessari per effettuare il pagamento. Tuttavia, in tal caso, nessun dato personale del cliente verrà archiviato, quindi, tale gestione dei dati deve essere effettuata direttamente con il fornitore del servizio. Possono esistere eccezioni per situazioni nelle quali il fornitore di servizi autorizzi che la gestione dei dati personali venga effettuata direttamente sul nostro sito web. In tal caso, quando in conformità con le norme legali applicabili, verranno soddisfatte le indicazioni rilasciate dal fornitore, in particolare per quanto riguarda la protezione dei dati personali. In entrambi i casi, nessun dato relativo alle informazioni di pagamento fornito dal cliente verrà archiviato senza previo ed espresso consenso da parte del cliente stesso.